Carriere

Cerchiamo appassionati dell'informatica che vogliano far parte di progetti ambiziosi e innovativi.

Solarix seleziona esperti, consulenti e laureati (o laureandi) di entrambi i sessi con varie competenze, ma soprattutto altamente creativi e capaci di proporre idee e soluzioni innovative, fortemente orientati al lavoro di gruppo e dotati di grande entusiasmo e tenacia.

Tesi universitarie e stage aziendali

Solarix da sempre favorisce la collaborazione tra Azienda e Università. Ricerchiamo attivamente e accogliamo giovani tesisti e stagisti che vogliano confrontarsi con il mondo del lavoro in un ambiente stimolante e innovativo.

Gli interessati possono inviare il curriculum a lavoro@solarix.it citando l'argomento di studio/titolo della tesi.

Convenzioni attive con Università

Solarix ha attivato convenzioni di tirocinio e stage con le seguenti Università:

Se sei studente di una di queste Università e vuoi attivare un tirocinio presso Solarix, puoi contattarci all'indirizzo lavoro@solarix.it inviando il tuo curriculum e citando l'argomento di studio/titolo della tesi ed i tuoi referenti universitari. Sede di lavoro: Pesaro.

Autocandidature

Valutiamo con favore anche autocandidature per altre posizioni: abbiamo sempre nuove esigenze e teniamo conto di tutte le candidature arrivate nel passato.

Se vuoi far parte della nostra squadra, oppure stai seguendo un corso di studi e ti interessa fare uno stage in Solarix, invia il tuo curriculum a lavoro@solarix.it citando il profilo di tuo interesse.

Ricordati di indicare il tuo consenso al trattamento dei dati ai fini della selezione del personale in conformità alla legge sulla privacy vigente.

Informativa sulla privacy

Nel curriculum vanno indicati i dati necessari a valutare il profilo del candidato. Saranno utilizzati con modalità strettamente riferite alla selezione di personale. Non verranno comunicati ad altre aziende. In caso di esito negativo, i curriculum verranno comunque conservati ai fini dell'archivio. È possibile rivolgersi al Servizio Personale per verificare i propri dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall'art. 7 del Codice della privacy.

Eventuali dati sensibili indicati (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche) saranno immediatamente cancellati in mancanza di una dichiarazione scritta di consenso dell'interessato al loro trattamento da parte della nostra società.